LE PERSONE
NELL’ORGANIZZAZIONE
VALORE DELLA PERSONA
E CRESCITA PERSONALE
Le persone e la loro crescita professionale sono il centro dell’interesse dello Studio. Le persone sono selezionate, valutate e accompagnate nel loro percorso di crescita con obiettività ed in termini rigorosamente meritocratici.
Ciascuno è tenuto a condividere le migliori informazioni e conoscenze per consentire lo sviluppo proprio, degli altri e dello Studio.
COLLABORAZIONE
E RISPETTO RECIPROCO
La cooperazione fra appartenenti allo Studio e la collaborazione con i clienti sono gli strumenti che consentono di raggiungere i migliori risultati per l’organizzazione e per i clienti, generare relazioni affidabili e costruttive, in sintesi creare valore reciproco.
Le persone che lavorano nello Studio trattano gli altri e sono trattate con rispetto e considerazione, rispettando l’individualità senza alcuna discriminazione.
SOLIDARIETÀ
Il dovere di solidarietà professionale e personale reciproca impronta il comportamento dei singoli nei confronti dell’organizzazione nel complesso e dei singoli appartenenti alla medesima.
Il principio di solidarietà è attuato dallo Studio compatibilmente con la sostenibilità economica e la compatibilità strutturale complessiva dell’organizzazione.
REPUTAZIONE
Tutti i comportamenti dei membri dello Studio devono essere protesi alla salvaguardia della reputazione dello Studio in quanto veicolo dei valori fondanti espressi nel presente documento.
Incarichi politici, amministrativi e pubblici in genere sono assunti previo assenso dello Studio, dopo aver valutato l’impatto sulla reputazione, sull’indipendenza e sull’efficacia ed efficienza dello Studio.